Arrestato l'ex tastierista dei Modà Paolo Bovi: 'Molestie a minori'La star di 'X-Files' Gillian Anderson al lavoro su una serie di racconti di fantascienza


Presunta liaison con François Hollande: Julie Gayet querela il settimanale Closer

Data pubblicazione : 15/01/2014




L´attrice Julie Gayet, indicata come amante del presidente francese François Hollande, passa adesso al contrattacco con una querela nei confronti del settimanale ´Closer´, che aveva pubbicato delle foto e un servizio in cui si parlava della sua relazione con Hollande.

La querela della Gayet, 41 anni, madre di due figli, arriva dopo la revoca dell´incarico di giurato per i borsisti che l´attrice ricopriva all´Accademia di Francia a Villa Medici a Roma. La revoca è arrivata dal ministro della Cultura e delle Comunicazioni francese Aurelie Filippetti. Hollande ha invece dichiarato che non procederà ad azioni legali nei confronti del settimanale.

La notizia della presunta relazione tra Hollande e la Gayet ha portato a un crollo nervoso della première dame Valérie Trierweiler, ricoverata in un ospedale parigino e che secondo il giornale Le Canard Enchainé avrebbe dichiarato che il marito l´ha "umiliata di fronte alla Francia intera".

Le voci di una presunta gravidanza della Gayet sarebbero invece infondate. A smentirle è lo stesso blog francese che le ha diffuse, le Réel.




Gli Ultimi Video & Gallery