Addio a Sylvia Kristel, icona dell'erotismo anni '70 in 'Emmanuelle'Nina Moric ricoverata per intossicazione: già dimessa


Prete fugge con una bionda e un milione di euro: arrestato

Data pubblicazione : 19/10/2012




E' finita la fuga di 'don' Sime Nimac, 34 anni, prete cattolico ex francescano che negli scorsi giorni era fuggito con un milione di euro ricavati dalla vendita illegale di un terreno di proprietà della Chiesa. L'uomo era parroco in una cittadina della Zagabria, Baska Voda.

Nimac è stato scovato a Zagabria in compagnia di un'avvenente bionda, probabilmente una dipendente della banca dove l'uomo aveva prelevato il denaro ricavato dalla vendita del terreno. Il prete è stato tradito dal suo cellulare. Gli inquirenti hanno infatti localizzato il fuggitivo grazie al segnale del suo telefono.

La stampa locale ha descritto Nimac come un vero e proprio playboy, che amava il lusso e le auto sportive. La Chiesa ha diramato un comunicato ufficiale esprimendo "sincero rammarico per la giustificata indignazione dell'opinione pubblica e dei cattolici per il comportamento deplorevole di un individuo egoista e insaziabile".




Fonte: Il Mattino

Gli Ultimi Video & Gallery