Katie Holmes e Jamie Foxx escono finalmente allo scopertoBarba e baffi da campioni, ecco il Beard and Moustache Championship 2017


Prime indiscrezioni sul prossimo 007: James Bond si sposa e lascia i servizi segreti

Data pubblicazione : 07/09/2017



James Bond all´altare? Clamoroso. Eppure, dalle prime indiscrezioni che trapelano in merito al prossimo film di 007, sembrerebbe proprio che l´agente britannico, incorreggibile libertino, si sia fatto accalappiare.

Stando a quanto riporta il New York Post, all´inizio del nuovo e venticinquesimo capitolo cinematografico attualmente in produzione, troveremo Bond già sposato con Madeleine Swann (Lea Seydoux) conosciuta nel film precedente, ´Spectre´.


007 / Facebook

Per godersi al meglio la vita di coppia, 007 avrebbe addirittura lasciato i servizi segreti di Sua Maestà, ma naturalmente le cose sono destinate a cambiare per motivi di copione, e quando si parla di Bond, nulla accade senza drammi.

La moglie viene uccisa e a quel punto l´agente segreto più popolare al mondo ritorna in servizio, con uno scopo in più: quello di vendicarsi degli assassini della moglie.


007 / Facebook

"È un po´ come ´Taken´ (film del 2012 diretto da Olivier Megaton e sceneggiato da Luc Besson n.d.r.) con Bond nella parte del protagonista", ha detto al New York Post una fonte vicina alla lavorazione del film.

La Metro-Goldwyn-Mayer ha già annunciato la data di uscita della pellicola, che è prevista nel 2019 e per la precisione l´8 novembre, in USA.


007 / Facebook

E´ certo anche il ritorno di Craig nel ruolo di Bond, dopo che l´attore 48enne aveva più volte messo in forse la sua partecipazione, per poi ammorbidirsi fino ad accettare la firma di un contratto faraonico da 150 milioni di dollari.

I produttori hanno inoltre annunciato che la sceneggiatura del nuovo Bond sarà scritta dalla coppia Neal Purvis e Robert Wade, il duo che ha già sceneggiato le ultime sei pellicole della popolarissima saga cinematografica di spionaggio, a partire da ´Il mondo non è abbastanza´ del 1999.




Gli Ultimi Video & Gallery