Kate Hudson e Jack Black, 'famiglia allargata' sul red carpet alla première di 'Kung Fu Panda 3'Critics Choice Awards: Miglior film a Spotlight e per Leonardo Dicaprio un altro passo verso l'Oscar


Primi dettagli di Fast And Furious 8: 'Sarà ambientato a New York e vogliamo stupire il pubblico'

Data pubblicazione : 17/01/2016




L´ottavo capitolo della fortunata saga cinematografica di Fast And Furious sarà ambientato a New York.

Non lascia dubbi l´immagine che Vin Diesel, uno dei principali protagonisti della pellicola, nonché co-prodotture della medesima, ha postato sul suo profilo Instagram.

Nell´immagine si vede un ampio scorcio della grande mela e una scritta che indica la data di uscita del film, che è prevista nell´aprile 2017. Fast And Furious 8 arriverà dopo le difficoltà produttive del precedente capitolo, funestato dalla prematura scomparsa dell´attore Paul Walker.

Dopo il decesso di Walker, avvenuto nel novembre 2013 a causa di un terribile incidente stradale, il regista James Wan e gli sceneggiatori di Fast And Furious 7 avevano dovuto rivedere la storia, poiché l´attore, al momento della scomparsa non aveva ancora terminato di girare tutte le scene previste.

A dirigere il nuovo film della saga d´azione sarà F. Gary Gray (´The Italian Job´, 'Be Cool'): ´Non posso fornire molti particolari, tutto ciò che posso dire è che sono eccitatissimo della regia che sto per fare" ha dichiarato Gray "Abbiamo lavorato per realizzare qualcosa che il pubblico non abbia già visto, che venga percepito come nuovo."

"Certo, le atmosfere che gli spettatori hanno imparato a conoscere e amare saranno le stesse, ma ci saranno dei cambiamenti" ha ancora aggiunto "Questo è tutto ciò che posso dirvi, per ora."

 

Una foto pubblicata da Vin Diesel (@vindiesel) in data:

>




Gli Ultimi Video & Gallery