MTV Europe Music Awards 2012, annunciate le nominationFrancesco Guccini parla del suo album in uscita a dicembre: 'probabilmente sarà il mio ultimo disco'


Primo Ciak per il nuovo film di Daniele Luchetti, con Rossi Stuart e Ramazzotti

Data pubblicazione : 17/09/2012




E' stato battuto oggi a Follonica (Grosseto) il primo ciak del film 'Storia mitologica della mia famiglia' dell'attore e regista Daniele Luchetti ('Il Portaborse', 'Mio Fratello è Figlio Unico') che vedrà nel cast Kim Rossi Stuart e Micaela Ramazzotti.  Altre location nelle nove settimane di riprese previste saranno Roma, Follonica, Milano e la Francia, in Camargue.

Ad affiancare i due co-protagonisti ci saranno Martina Gedek (Le vite degli altri) e, per la prima volta sullo schermo i due bambini Samuel Garofalo e Niccolo' Calvagna. Il film e' prodotto da Cattleya e Rai Cinema, con la coproduzione della francese Babe Films.

La trama del film, sceneggiata dallo stesso regista insieme a Sandro Petraglia, Stefano Rulli e Caterina Venturini racconta la storia di un bambino di dieci anni che si trova a dover affrontare una crisi famigliare causata dalla separazione dei suoi genitori. La storia è ambientata nell'estate del 1968.




Fonte: Adnkronos

Gli Ultimi Video & Gallery