Il batterista dei Who Keith Moon è morto da 34 anni, ma viene invitato all'inaugurazione delle OlimpiadiDavid Beckham primo maschio in copertina su Elle, il teaser del backstage [Video]


Primo ciak in Irlanda di 'All is by my side', biopic su Jimi Hendrix

Data pubblicazione : 07/05/2012




Sono iniziate in Irlanda le riprese del biopic dedicato alla figura di Jimi Hendrix. Il film si focalizzerà sul periodo trascorso dal genio della chitarra statunitense in Inghilterra tra il 1966 e il 1967, durante la registrazione dell'album 'Are you experienced'.

Il film si intitolerà 'All is by my side' e sarà diretto da John Ridley ("Three Kings", "U-Turn"). Le location saranno principalmente Dublino e Wicklow. Ad interpretare Hendrix sarà il rapper degli Outkast André Lauren Benjamin aka Andre 3000.

Benjamin ha già alle spalle una nutrita esperienza cinematografica: nel 2003 ha partecipato a "Hollywood homicide", nel 2005 a "Be cool", "Four brothers" e "Revolver", quindi nel 2006 a "La tela di Carlotta" e a "Scary movie 4", nel 2007 a "Il caso Thomas Crawford" e a "Battle in Seattle - Nessuno li può fermare". Infine, nel 2008 a "Semi-Pro".




Fonte: Rockol

Gli Ultimi Video & Gallery