Elisa Isoardi: 'Ho rischiato di perdere la voce per un tumore alla gola'Al via la 71esima Mostra del Cinema di Venezia, tre gli italiani in gara


Primo trailer di 'Un ragazzo d'oro' di Pupi Avati, con Sharon Stone e Riccardo Scamarcio

Data pubblicazione : 26/08/2014




L´inedita coppia Sharon Stone e Riccardo Scamarcio sta arrivando sul grande schermo e c´è un primo trailer. I due saranno infatti co-protagonisti nel prossimo film di Pupi Avati dal titolo ´Un Ragazzo d´Oro´. Nel cast insieme a loro anche Cristiana Capotondi e Giovanna Ralli.

Questa la sinossi ufficiale: "Un ragazzo d´oro racconta la storia di Davide Bias, un creativo pubblicitario col sogno di scrivere qualcosa di bello, di vero. Ansia e insoddisfazione accompagnano: per tenerle a bada, solo le pillole. Quando suo padre, uno sceneggiatore di film di serie B muore, Davide si trasferisce a Roma dove incontra la bellissima Ludovica, un´editrice interessata a pubblicare un libro autobiografico che il papà di Davide aveva intenzione di scrivere. Il libro lo scriverà lui, come se a farlo fosse suo padre: questo lo aiuterà a riconciliarsi finalmente con la figura paterna, ma non a risolvere le sue inquietudini". 

Il film è prodotto dalla società DueA del fratello maggiore di Avati Antonio e da Combo Produzioni di Flavia Parnasi in collaborazione con Raicinema e sarà nelle sale a partire dal 18 settembre.




Gli Ultimi Video & Gallery