Arese, il distributore self-service va in tilt e c'è la corsa al pieno gratis: 122 denunciatiAl via domani il Taormina Jazz Festival 2013


Primo trailer per 'American Hustle' di David O. Russell con Christian Bale

Data pubblicazione : 01/08/2013




Profumo di Oscar già a partire dal cast per la nuova fatica di David O. Russell (´Three Kings´, ´Il lato positivo´). Il film, dal titolo ´American Hustle´vede infatti nel cast Christian Bale, Bradley Cooper, Amy Adams, Jennifer Lawrence e Jeremy Renner.

Tutti e cinque gli attori hanno avuto nomination agli Oscar e Bale e Lawrence si sono portati a casa la statuetta. Anche il regista, con il suo ´Il lato positivo´ è stato candidato in differenti categorie, tra cui quella per il miglior film. Date le premesse, è probabile che anche American Hustle finirà sotto i riflettori dell´Accademy.

Il primo trailer promette davvero bene. Il trittico denaro, sesso e potere sembra non mancare per un thriller che appare davvero di grande qualità, ispirato alla vera storia dell´operazione anticorruzione dell´FBI denominata Abscam che avvenne negli anni ´70.

Come se non bastasse, la scelta di utilizzare la canzone ´Good Times, Bad Times´ dei Led Zeppelin come colonna sonora del trailer non solo è azzeccata, ma è addirittura meravigliosa. Il film è atteso negli USA a dicembre.




Gli Ultimi Video & Gallery