A caccia di nuove tendenze? Ecco i tatuaggi Henna 'total skin' realizzati con coloranti vegetali


Prince, a settembre un album postumo di inediti

Data pubblicazione : 24/04/2018



A pochi giorni dalla chiusura delle indagini sulla morte di Prince, arriva adesso la notizia che a settembre verrà pubblicato un disco di inediti del compianto artista di Minneapolis. Già lo scorso anno, a pochi mesi di distanza dalla tragica scomparsa del musicista avvenuta il 21 aprile 2016, si era cominciato a parlare della possibilità di una pubblicazione postuma di nuovo materiale.


R 101 / Twitter

I rappresentanti legali degli eredi di Prince avevano fatto cenno addirittura a "migliaia di pezzi" custoditi nella cassaforte dello studio di registrazione dell´artista a Minneapolis, e avevano iniziato a valutare delle offerte commerciali riguardanti il prezioso archivio.

Il disco di inediti di Prince è previsto in uscita per il prossimo 28 settembre. Ad annunciarlo è stato l´avvocato Troy Carter, rappresentante degli eredi di Prince: "Abbiamo fatto un enorme lavoro per trovare alcuni pezzi speciali", ha detto. "Tutti ci siamo innamorati di quella musica, quindi stiamo facendo gli ultimi ritocchi. Il disco arriverà in autunno."


Rai Radio 2 / Twitter

Intanto, i famigliari dell´artista, morto a 57 anni, hanno deciso di citare in giudizio sia il Trinity Medical Center di Moline in Illinois, dove Prince era stato ricoverato alcuni giorni prima di morire, sia la dottoressa che si era occupata direttamente di lui, Nicole F. Mancha.

Secondo quanto sostenuto dai parenti del mucista, le problematiche di Prince sono state sottovalutate dall´ospedale dove si era dovuto ricoverare dopo un atterraggio d´emergenza del suo aereo privato, mentre stava viaggiando verso Minenapolis di ritorno da un concerto che aveva tenuto ad Atlanta.

I parenti dell´artista nella loro citazione sostengono che la morte di Prince sarebbe da mettere in "causa diretta e prossima" con quanto accaduto nel corso del ricovero nell´ospedale di Moline, in quanto i medici non sarebbero riusciti "a indagare sulla causa" dei problemi del musicista e "a fornire una consulenza adeguata."


Sky TG24 / Twitter




Gli Ultimi Video & Gallery