Baywatch: nel film anche un cameo di Pamela AndersonMika lascia X Factor: 'Farò parte della famiglia per sempre'


Prince, celebrati a Paisley Park in Minnesota i funerali privati

Data pubblicazione : 24/04/2016




Si sono svolti ieri in forma strettamente privata i funerali di Prince. Il musicista statunitense era stato trovato privo di vita negli scorsi giorni in uno degli ascensori del complesso immobiliare Paisley Park a Chanhassen, in Minnesota. Aveva 57 anni.

La cerimonia funebre, a cui erano presenti i parenti e amici più stretti e i collaboratori dell´artista, ha avuto luogo all´interno del Paisley Park, dove ha sede anche l´etichetta discografica fondata da Prince. Tra i presenti la sorella Tyra, il fratello Maurice, la cantante Sheila E. e la modella Damaris Lewis.

Il bassista di Prince Larry Graham ha ringraziato i fan che erano assiepati numerosi all´esterno della struttura: "Abbiamo avuto un grande supporto da loro" ha poi dichiarato al sito E! News "E´ meraviglioso l´affetto che hanno dimostrato."

I fan di Prince, a partire dalle ore successive alla morte dell´artista hanno iniziato a coprire i cancelli di Paisley Park con fiori, cartelli e centinaia di palloncini viola in riferimento al brano più famoso del musicista, ´Purple rain´.

La polizia ha annunciato di aver già effettuato l´autopsia sul corpo di Prince e che i risultati saranno comunicati nel giro di una settimana.




Gli Ultimi Video & Gallery