Bob Dylan: 'L'assegnazione del Nobel mi ha lasciato senza parole. Andrò a ritirarlo, se potrò...'Tom Hardy sarà Al Capone in un nuovo film dedicato al famigerato boss italoamericano


Principessa cercasi, Harry ha una relazione con l'attrice americana Meghan Markle

Data pubblicazione : 30/10/2016



Oltremanica i tabloid non hanno dubbi: da qualche tempo il principe Henry del Galles ha iniziato una relazione con l´attrice televisiva americana Meghan Markle.

"Harry è felice come non gli accadeva da diversi anni" ha rivelato una fonte vicina al principe al giornale britannico The Sunday Express.



La fonte ha continuato spiegando che la coppia sta prendendo relazione "con calma", ma aggiunge però che Harry è "cotto" della bella americana.

"E´ troppo presto per dire se la relazione porterà a qualcosa di duraturo, ma chi può dirlo?" ha poi ancora detto la fonte del giornale inglese "Al momento stanno facendo un passo alla volta per vedere come si sviluppano le cose."



Il principe Harry, 32 anni, e la Markle, 35 anni, si sono conosciuti in Canada dove lei stava girando la serie televisiva ´Suits´ e lui aveva impegni diplomatici.

Recentemente la Markle ha condiviso in Rete un´immagine in cui indossa dei braccialetti molto simili a quelli che qualche tempo prima erano stati visti al polso di Harry, facendo ipotizzare che siano un regalo del principe.




Gli Ultimi Video & Gallery