Rock and Roll Hall of Fame 2017, tra i candidati Pearl Jam, Depeche Mode e Janet JacksonLeonardo DiCaprio interpreterà il produttore di Elvis Presley in un nuovo Biopic


Problem Solving: e' nata la holding

Data pubblicazione : 23/10/2016



Giuseppe Zeno, Mario Zamma, Nicola Canonico e Sofia Bruscoli , ecco i vip che hanno  partecipato all ‘evento del

20 ottobre 2016, la data di un grande battesimo, alle ore 18,30 al Bilions di Roma in via Settebagni 716, tutte le cellule di un grande organismo si uniscono per vibrare festeggianti il loro nuovo obiettivo, INSIEME.



La Problem Solving Holding è nata!

Vive di anima, spirito e volontà organizzata.

Leader nel settore dell’outsourcing per le migliori aziende di telefonia ed energia, vanta piu’ di 350 componenti fra operatori e dirigenza.

Una realta’ affermata negli ultimi 7 anni, con una crescita esponenziale di successi target e fatturati raggiunti.

Una filosofia illuminata, ha tracciato alla perfezione un destino esemplare e senza pari, di una impresa commerciale attuale e di taglio “nuova era” guidata ed ideata dal dott. Mauro Atturo, C.E.O. della società e coraggioso imprenditore italiano.

Milioni di fatturato annuo all’attivo, esplosivo dinamismo, grande determinazione rendono speciale la luce di questa stella nel firmamento dei migliori.



Migliori perché, Human Marketing e Soul Branding.

La nitro che incontra la glicerina, due elementi strategici, coniugati dal senso visionario e pioneristico del settore “brand lab” della Problem Solving Holding, diretto da Renzo Zecchini.

Maria Nicolini, direttore generale, ne e’ l’espressione incarnata.

Un amabile “sergente di ferro” che profuma, di umanità e grinta, i successi e gli obbiettivi dell’impresa Contact Center, core business e motore del movimento.



L’azienda, con questo evento, vuole presentare ufficialmente il suo nuovo MARCHIO e varare l’ingresso nel mondo dei social, come punte di iceberg di un movimento branding ancora piu’ profondo e radicato, che sta guidando il marchio a rafforzare il proprio potere valoriale attraverso due settori; ENTERTAINEMENT e SPORT MANAGEMENT.




Gli Ultimi Video & Gallery