La produzione del biopic ´Bohemian Rhapsody´ dedicato al compianto cantante dei Queen Freddie Mercury ha subito uno stop che è motivato da non meglio precisati problemi di salute che riguardano il regista del film, Bryan Singer.
"La Twentieth Century Fox Film ha temporaneamente interrotto la produzione di Bohemian Rhapsody a causa dell´inaspettata indisponibilità di Bryan Singer", si legge in una nota diffusa dalla Major.
Variety / Twitter
La Fox non ha fornito ulteriori dettagli e un portavoce del regista si è limitato a riferire che i motivi di salute riguardano "Singer e la sua famiglia."
Le riprese del film si stanno svolgendo in Inghilterra. Nel cast figurano Rami Malek nel ruolo di Freddie Mercury. Accanto a lui Ben Hardy, Gwilym Lee e Lucy Boynton.
Freddie Mercury durante un concerto dei Queen
Singer, 52 anni, ha all´attivo oltre dieci pellicole, tra cui ´i Soliti sospetti´ e quattro film della saga del gruppo di supereroi Marvel X-Men.
Freddie Mercury, aveva fondato i Queen nel 1970 con Brian May e Roger Taylor, ed è morto tragicamente di AIDS nel 1991, a 45 anni. Il film a lui dedicato è previsto in uscita nelle sale cinematografiche americane il 25 dicembre 2018.
Gli Ultimi Video & Gallery