Canalis, Santarelli, Chiabotto e moltri altri vip conquistano Rimini WellnesAddio a Donna Summer, regina della disco music


Procede la lavorazione del documentario sui Black Keys

Data pubblicazione : 17/05/2012




Il fotografo e filmaker Noah Abrams sta seguendo il tour dei Black Keys che si concluderà in agosto. E sta raccogliendo il materiale per un documentario che vedrà la luce il prossimo anno. Oltre alle perfomance musicali dal vivo, nel filmato verrà raccontato anche il backstage dei vari concerti.

Noah Abrams, non è solo un collaboratore del duo Daniel Auerbach (voce e chitarra) e Patrick Carney (batteria), come lui stesso dichiara: "Conosco entrambi i ragazzi molto bene: la loro relazione artistica è davvero incredibile e molto divertente" ha dichiarato Abrams "Il documentario vuole essere una commedia in amicizia, con la miglior colonna sonora di tutti i tempi: è una sorta di omaggio alla carriera e al duro lavoro dei due musicisti".

Intanto i Black Keys, nonostante siano impegnati nel loro tour, hanno in cantiere il prossimo disco e hanno già prenotato lo studio per la registrazione, come conferma Carney: "Abbiamo prenotato uno studio per due settimane a luglio, quindi so che inizieremo a lavorare al nuovo disco in un paio di mesi".

Riascoltiamoci l'esibizione dal vivo al Letterman Show di un loro vecchio brano, "Gold On The Ceiling":




Fonte: Rockol

Gli Ultimi Video & Gallery