Io mangio nudo, il ristorante spagnolo dove i clienti sono rigorosamente senza vestitiSports Illustrated Swimsuit, l'italiana Bianca Balti è Rookie of the year 2017


Processo a Fabrizio Corona, la difesa chiama 190 testimoni: 'Dimostreremo provenienza lecita denaro'

Data pubblicazione : 16/02/2017



I legali di Fabrizio Corona porteranno in aula una vera e propria schiera di testimoni nel processo che vede l´ex fotografo dei vip imputato di intestazione fittizia di beni, sottrazione fraudolenta al pagamento delle imposte e violazione delle norme patrimoniali sulle misure di prevenzione.

Sono infatti 190 le persone chiamate a testimoniare dai difensori di Corona, tra cui ex colleghi di lavoro ed ex fidanzate, compresa Belen Rodriguez e anche la sorella della showgirl argentina, Cecilia.


Fabrizio Corona / Facebook

La citazione nel registro dei testimoni è avvenuta oggi nel corso di un´udienza che è durata circa un´ora e che ha avuto luogo nel tribunale di Milano.

Sono "tutte le persone che conoscono bene Fabrizio e che hanno lavorato con lui" ha spiegato la difesa, aggiungendo che il gran numero di testimoni è motivato dal fatto che ciascuno di essi "dovrà riferire su uno specifico episodio di dazione di denaro a Corona."


Fabrizio Corona / Facebook

I legali dell´ex fotografo si prefiggono così di dimostrare che gli oltre due milioni di euro che vengono contestati al loro cliente siano frutto di "provenienza assolutamente lecita" e inoltre guadagnati, sempre stando a quanto sostengono negli atti, nel periodo antecedente al 2012, dunque prima dell´affidamento in prova.

Corona, attualmente in carcere a San Vittore, era presente in aula. Accanto a lui la sua collaboratrice Francesca Persi, accusata di essere una prestanome e che è agli arresti domiciliari. Presente inoltre in tribunale anche Silvia Provvedi del duo ´Le Donatella´, legata sentimentalmente all´ex fotografo.




Gli Ultimi Video & Gallery