Fabrizio Corona condannato a un anno di reclusione, il pm ne aveva chiesti cinqueQuando celebrità fa rima con rarità, immagini di star come non le avevate mai viste


Prossima stagione de 'I Fatti Vostri: 'Manila Nazzaro sostituirà Adriana Volpe'

Data pubblicazione : 13/06/2017



Le polemiche sulla mancata conferma di Adriana Volpe alla conduzione della trasmissione ´I Fatti Vostri´ non si sono ancora spente e c´è persino una causa legale all´orizzonte, ma come si suol dire ´the show must go on´ e dunque si è alla ricerca di una sostituta che possa prendere il suo posto.

Rumor insistenti indicano come probabile l´arrivo nel programma di Manila Nazzaro, 39 anni, ex Miss Italia e volto particolarmente noto sul piccolo schermo per la sua conduzione di ´Mezzogiorno in famiglia´.


Manila Nazzaro / Facebook

Il regista e autore de ´I fatti vostri´ Michele Guardì aveva negli scorsi giorni parlato per la prossima edizione di una conduzione unica del programma con Magalli mattatore, richiamando il format delle prime stagioni: "È la formula originaria partita con Frizzi, Castagna e poi con lo stesso Magalli" aveva detto.

"La Volpe non ci sarà. Andrà in un altro programma" aveva quindi confermato "La direzione ha chiesto di apportare modifiche allo show, che avrà una ´piazza´ nuova. Sarà un successo. È normale cambiare dopo tanto tempo, le squadre non durano tutta la vita."


Manila Nazzaro / Facebook

Evidentemente però quella della formula di Magalli ´in solitaria´, sempre che siano confermati i rumor circolanti sull´arrivo della Nazzaro o di altra conduttrice, era solo un´ipotesi iniziale che adesso sta cambiando.

La Nazzaro è stata recentemente sotto ai riflettori per questioni riguardanti l sua vita privata. Ha infatti messo fine al suo matrimonio con l´ex calciatore Francesco Cozza, che durava da dodici anni.




Gli Ultimi Video & Gallery