Giusy Versace alla conduzione della prossima edizione de La Domenica Sportiva: 'Accetto la sfida'Le migliori spiagge del mondo secondo i viaggiatori


Qualcosa non quadra: Tom Cruise si sposa per la quarta volta, ma lei è fidanzata con un altro

Data pubblicazione : 29/07/2015



Le frontiere del gossip sono molto elastiche, ma questa volta c´è qualcosa di illogico alla base della notizia secondo cui Tom Cruise, 53 anni, sarebbe in procinto di sposarsi per la quarta volta.

Stando a quanto riporta la stampa britannica, la prossima consorte della star di Hollywood sarebbe la sua assistente Emily Thomas, di 30 anni più giovane di lui. Oltremanica si parla anche del luogo prescelto per la cerimonia, che sarebbe Marrakech.

Il problema è che la Thomas è attualmente fidanzata, tanto che appena si è diffusa la voce della sua relazione con Cruise è corsa ad aggiornare l´immagine del suo profilo Facebook, mettendone una che la vede a fianco del suo fidanzato, Alex Roberts. Dunque o si tratta di un machiavellico depistaggio, oppure la stampa britannica ha preso un granchio.

In ogni caso, se Cruise dovesse davvero sposarsi nuovamente, la Thomas diventerebbe la sua quarta moglie, dopo Mimi Rogers, Nicole Kidman, con cui ha adottato due figli, Connor (20 anni) e Isabella (22 anni), e Katie Holmes. Con quest´ultima l´attore ha avuto una figlia, Suri (9 anni).




Gli Ultimi Video & Gallery