Ilaria D'Amico aspetta un bimbo con Gigi Buffon: 'E' al terzo mese di gravidanza'In viaggio: i nuovi e meravigliosi siti patrimonio dell'umanità inseriti nella lista dell'UNESCO


Quando a ritrovare il tuo smartphone è Cristiano Ronaldo: e ti invita pure a cena

Data pubblicazione : 08/07/2015



La giovane statunitense Austin Woolstenhulme si trovava negli scorsi giorni in vacanza a Las Vegas, quando è stata contattata da un uomo che presentandosi come Cristiano Ronaldo ha sostenuto di aver ritrovato il suo smartphone smarrito.

Molto probabilmente la ragazza, in un primo momento avrà pensato a uno scherzo: "Mi stai prendendo in giro? Cristiano Ronaldo il calciatore? Quel Ronaldo?" Avrà risposto più o meno la giovane.

Dall´altro capo della linea, Ronaldo ha però confermato di essere proprio il bomber del Real Madrid e di essere come lei in vacanza a Las Vegas.

Non solo: il calciatore, con l´occasione di restituirle il cellulare l´ha anche invitata a cena, come testimoniano le immagini postate successivamente dalla Woolstenhulme sul suo profilo Instagram.

"Ho una cattiva notizia e una buona" ha scritto la ragazza sul suo account Instagram nella didascalia di una delle immagini "Quella cattiva è che due giorni fa ho perso il telefono. Quella buona? A ritrovarlo è stato Cristiano Ronaldo. E quella ancora più buona è che poi siamo usciti a cena insieme."




Gli Ultimi Video & Gallery