Adele madre del suo primo figlioRoberto Benigni in RAi a dicembre: serata sulla Costituzione


Quasi 50mila spettatori italiani per 'Led Zeppelin - Celebration Day'

Data pubblicazione : 22/10/2012




Evidentemente le glorie del rock capitanate da Robert Plant, fanno sì presa sui loro fan storici, ma anche sulle nuove generazioni. D'altronde, per un gruppo che ha fatto la storia di questo genere, non potrebbe essere diversamente.

Infatti, Il film 'Led Zeppelin - Celebration day', uscito il 17 ottobre in tutto il mondo compresa l'Italia, ha attratto nelle sale nell'unico giorno di programmazione ben 48mila spettatori solo nel nostro Paese. Un record per i film evento da una sola giornata, ormai sempre più di moda: "Un successo che ha superato ogni aspettativa" hanno dichiarato gli organizzatori, precisando che il film ha portato "all'apertura di doppie e triple sale all'interno di tantissimi cinema, come ormai non si vedeva da tempo".

Coloro che hanno perso al cinema il film che documenta l'esibizione live dei Led Zeppelin del 10 dicembre 2007 alla O2 Arena di Londra, possono comunque dormire sonni tranquilli. A partire dal 20 novembre avranno l'imbarazzo della scelta: il film uscirà in triplo Lp in vinile, in doppio Cd, in Blu-Ray audio, in 2 Cd+Dvd e in 2 Cd+Blu-Ray e deluxe edition.




Fonte: Rockol

Gli Ultimi Video & Gallery