Valeria Marini, divorzio da Giovanni Cottone a meno di un anno dalle nozzeDanny Boyle alla regia e Leonardo DiCaprio protagonista per il prossimo biopic dedicato a Steve Jobs


Quentin Tarantino, 'The Hateful Eight' si farà, ma con una nuova sceneggiatura

Data pubblicazione : 22/04/2014




Si apre un nuovo capitolo nella travagliata realizzazione del prossimo film di Quentin Tarantino. Il regista statunitense, lo scorso gennaio aveva dichiarato che la sceneggiatura di ´ The Hateful Eight´, film western a cui stava lavorando, era stata diffusa senza la sua autorizzazione.

Successivamente Tarantino aveva deciso di denunciare Gawker Media, società responsabile del sito Web Gawker.com, che aveva messo online la sceneggiatura del film. Tarantino aveva detto chiaramente che avrebbe abbandonato il progetto: "Pubblicherò la storia, ho finito. Passerò a un altro progetto. Ho altre 10 storie come quella" aveva dichiarato.

Adesso però il regista di culto statunitense è tornato in parte sui suoi passi. Nel corso di una serata a Los Angeles in cui Tarantino stava appunto tenendo un reading della sceneggiatura in un "one-night only", ha detto che sta lavorando a una nuova versione della storia e che il fim si farà.

Al reading, il cui ingresso costava dai 150 ai 200 dollari erano presenti diversi personaggi del mondo del cinema, tra cui Samuel L. Jackson, Kurt Russell, Amber Tamblyn, Tim Roth e Bruce Dern, tutti possibili nomi papabili per il cast della pellicola.




Gli Ultimi Video & Gallery