Beppe Fiorello sarà Domenico Modugno in una serie TVLa Panini schiera la Nazionale di Calcio per Euro2012


Quentin Tarantino: spunta un'anteprima della locandina di Django Unchained

Data pubblicazione : 13/04/2012




L'attesa per il prossimo film di Quentin Tarantino intitolato "Django Unchained", che uscirà negli Sati Uniti nel 2013 è sempre più alta e iniziano a trapelare i primi gustosi particolari.

Non stiamo parlando del cast decisamente stellare, che è già ben noto: Jamie Foxx, Christopher Waltz, Leonardo DiCaprio, Samuel L. Jackson, Sacha Baron Cohen, Kerry Washington e Kurt Russell solo per citare i principali protagonisti. Stiamo parlando invece di un poster su sfondo rosso in cui si vedono due figure armate che camminano verso l'osservatore, mentre alle loro spalle campeggia una gigantesca catena e la scritta "Yeah Baby". 

Si tratta della prima rappresentazione grafica del film e non è chiaro se sarà la base della locandina definitiva o semplicemente una specie di anteprima, tanto per far impazzire i sempre più impazienti appassionati di Tarantino. 

In ogni caso, i temi narrativi contenuti nel plot sono ben tratteggiati dal lavoro grafico. Il prossimo film scritto e diretto dal geniale regista e sceneggiatore statunitense racconterà infatti la storia di uno schiavo che dopo aver riacquistato la libertà diventerà un cacciatore di taglie e tenterà di salvare la moglie finita nelle mani di un proprietario terriero senza scrupoli.




Fonte: Perezhilton.com

Gli Ultimi Video & Gallery