Mark Zuckerberg, pausa per la paternità: 'Ci rivediamo nel 2018'Questo artista giapponese realizza i suoi quadri con Microsoft Excel!


Quentin Tarantino coinvolto nello sviluppo di un prossimo film di Star Trek?

Data pubblicazione : 05/12/2017



La notizia, se confermata ufficialmente, ha del clamoroso e potrebbe mandare in visibilio i fan di ´Star Trek, ma non solo.

Stando a quanto riportano differenti fonti stampa oltreoceano, compresi gli autorevoli Deadline e Slashfilm, Quentin Tarantino sarebbe coinvolto nello sviluppo di un prossimo film della popolare saga di fantascienza che ha preso spunto dalla fortunata serie di telefilm anni ´60.


Quentin Tarantino / Wikimedia Commons / Georges Biard

In particolare, Tarantino, avrebbe avuto un´idea per un prossimo film di Star Trek e l´avrebbe sottoposta al produttore J.J.Abrams. Lo spunto sarebbe talmente buono che Abrams avrebbe già radunato un team di sceneggiatori per attuare l´idea del regista di ´Pulp fiction´.

Il sito Deadline si spinge anche oltre: "Se l´idea funzionerà sarà Tarantino a dirigere il film" si legge nell´articolo della rivista online.


J.J. Abrams / Wikimedia Commons/ Gage Skidmore

Anche se l´ipotesi, è il caso di dire, è piuttosto fantascientifica, è anche vero che Tarantino aveva in passato espresso il suo interesse per Star Trek, dicendo che se gli avessero proposto la regia di un film del franchise non si sarebbe tirato indietro.

Per ora di certo c´è il prossimo film di Tarantino, che sarà basato sulla storia vera degli orribili omicidi compiuti dalla setta di Charles Manson alla fine degli anni ´60 e il cui cast stellare è in composizione ha una rosa di nomi del calibro di Jennifer Lawrence, Margot Robbie, Leonardo DiCaprio, Brad Pitt e Tom Cruise.


Una scena di ´Into Darkness - Star Trek´ (2013)

Il film, ancora senza titolo ha però già una data di uscita che è appena stata annunciata: sarà nelle sale cinematografiche a partire dal 9 agosto 2019. Per Tarantino si tratterà del primo film senza la Miramax, la casa di produzione di Harvey Weinstein, accusato ripetutamente di molestie sessuali.




Gli Ultimi Video & Gallery