'Anime Nere' di Francesco Munzi sbanca i David di Donatello 2015: Miglior film, Miglior regia e sette altri premiDave Grohl si rompe una gamba durante un concerto, ma finisce comunque lo show: 'Vado in ospedale e torno'


Quentin Tarantino ritrova l'amore con la costumista Courtney Hoffman

Data pubblicazione : 13/06/2015



I fan di Quentin Tarantino devono prendere atto che il loro sogno di vedere il regista fare coppia anche nella vita privata con la sua musa Uma Thurman, è definitivamente tramontato.

Tarantino ha infatti ritrovato l´amore con la 30enne costumista Courtney Hoffman, di 22 anni più giovane di lui, ma la differenza di età non è affatto un problema e i due, che avevano già avuto una relazione in passato, hanno ritrovato la sintonia, ricominciando la loro frequentazione.

Una fonte anonima ha dichiarato alla rivista OK Magazine che Tarantino e la Hoffman sono "innamoratissimi". A prova di questa affermazione ci sono anche delle fotografie scattate alcuni giorni fa, che ritraggono i due mentre camminano mano nella mano nell´area dell´aeroporto di Los Angeles.

L´unione tra Tarantino e la Hoffman è anche professionale. La costumista ha infatti collaborato con il regista come personal costumer di Christoph Waltz in ´Django Unchained´ e come costume designer nel nuovo attesissimo film di Tarantino, ´The Hateful Eight´.

Curiosamente, anche la Thurman ha riallacciato un rapporto con un uomo con cui aveva già avuto una relazione in passato: il milionario imprenditore alberghiero André Balazs e ci sono delle recenti foto che fanno sospettare che l´attrice possa essere incinta.




Gli Ultimi Video & Gallery