Zhang Ziyi prostituta? Lei dice bùPrincess of China, è online il video dei Coldplay con Rihanna


Quentin Tarantino vuole il tuo film

Data pubblicazione : 03/06/2012




Grazie a un contest realizzato da Quentin Tarantino in collaborazione con The Weinstein Company e Red Bull North America, a partire dal 15 giugno sarà possibile sottoporre un filmato al regista statunitense. Il materiale ritenuto più meritevole, darà la possibilità al suo autore di incontrare Tarantino al Comic Con di San Diego, al termine delle riprese di 'Django Unchained', prossimo film del regista.

I filmati dovranno avere delle caratteristiche precise: una durata massima di tre minuti, contenere scene estrapolate da Django Unchained (che potranno essere scaricate dal sito del contest), oppure tratte da uno dei tre spaghetti western preferiti da Tarantino: 'Django' di Sergio Corbucci (1966), 'Il Grande Duello' di Giancarlo Santi (1972) e 'I Giorni dell’Ira' di Tonino Valerii (1967). la colonna sonora dovrà invece essere realizzata con musiche della Red Bull Records, anche queste disponibili sul sito.

A partire dal primo luglio, i filmati inviati verranno messi online e saranno sottoposti non solo al giudizio di Tarantino, ma anche a quello dei navigatori, che potranno visualizzare e dare un loro voto ai lavori.

Maggiori informazioni sul sito del contest, a questo indirizzo:

http://django.redbullusa.com/




Gli Ultimi Video & Gallery