Esce oggi 'Qui dove il mare luccica', raccolta dei più grandi successi di Lucio Dalla'Backup - Lorenzo 1987-2012', 25 anni di Jovanotti


Quentin tarantino alle prese con il montaggio di Django Unchained: dall'ultimo screening, durata di oltre tre ore

Data pubblicazione : 28/11/2012




Il tempo che manca all'uscita in USA del prossimo lavoro di Quentin Tarantino 'Django Unchained' si assottiglia sempre di più - manca ormai un mese - ma il montaggio del film è ancora in pieno svolgimento.

Secondo il sito statunitense HitFix, la pellicola, all'ultimo screening che risale a un paio di settimane fa avrebbe avuto ancora una durata di tre ore e dodici minuti. E a meno che Quentin Tarantino e il montatore Fred Raski non intendano mantenere un tempo così lungo, il lavoro di tagli da fare è quindi ancora molto. 

Nel caso di Kill Bill, il film era stato suddiviso in due episodi, Vol. 1 e Vol. 2, ma la cosa era stata pianificata molto tempo prima dell'uscita del primo episodio. Per quanto riguarda 'Django Unchained' è ormai tropo tardi. Allo stesso tempo è però possibile che Tarantino abbia una clasusola contrattuale che fissa un tetto massimo per la durata del film.

'Django Unchained' è previsto in uscita in USA il 25 dicembre e in Italia il 4 gennaio 2013.




Fonte: Badtaste

Gli Ultimi Video & Gallery