Robert De Niro interpreterà Enzo Ferrari, forse Clint Eastwood alla regiaPersonaggi celebri che sono anche produttori di vino


Questo video ha lanciato la carriera di Kate Upton, ma lei non avrebbe voluto diffonderlo

Data pubblicazione : 09/04/2015



Nel 2012, il fotografo Terry Richardson girò un video molto sexy che ha come protagonista una Kate Upton allora 19enne e semi-sconosciuta. Nel filmato si vede la ragazza ballare in bikini sulle note della canzone rap ´Cat Daddy´ di Rej3ctz. Una performance non particolarmente scandalosa, ma fu proprio la carica erotica di quel video a far decollare la carriera della bella modella statunitense.

Il filmato, che venne all´epoca diffuso dal controverso fotografo delle celebrità sulla sua web TV, e che ottenne rapidamente una grande popolarità, nonché copie in super slow motion e diffusione sulle principali piattaforme di condivisione di video, era però stato girato quasi per scherzo: una sorta di backstage che avrebbe dovuto rimanere privato.

La prova che il video non fosse destinato alla diffusione è dimostrato dal fatto che la modella, al termine del suo ballo si copre il seno con le mani e domanda: "Cosa si è visto?" e poi allontana i presenti aggiungendo "Fuori di qui". Il tono della Upton non è aggressivo, ma in ogni caso sottolinea la situazione e l´atmosfera in cui venne girato il filmato.

La Upton, in una recente intervista ha ammesso che quando Richardson diffuse il video lei se la prese moltissimo: "Terry avrebbe dovuto avvisarmi prima di pubblicare quel materiale, fu una cosa irrispettosa". In considerazione della fama odierna però la modella, adesso 22enne, ha cambiato idea: "A ripensarci, alla fine la pubblicazione di quel video è stata una cosa positiva."




Gli Ultimi Video & Gallery