'Ossessionato dal sesso', Ozzy Osbourne finisce in terapia15 abiti da sposi tradizionali da tutto il mondo


RadioDue, cancellata la trasmissione cult di Lillo & Greg '610': 'Non hanno accettato il weekend'

Data pubblicazione : 04/08/2016



Il secondo canale di Radio Rai potrebbe perdere una delle sue trasmissioni cult, ´610´, che la coppia di comici romani Lillo e Greg conduceva da ormai 14 anni su RadioDue, coadiuvata da Alex Braga.

"E´ vero, il programma non tornerà" ha confermato Pasquale Petrolo, in arte Lillo  "Ci dispiace per la squadra ma soprattutto per il pubblico, dopo quattordici anni di un così grande successo saranno in tanti a rimanere delusi."

"Se la rete e il direttore artistico però vogliono fare una radio con la quale noi non c´entriamo niente, rispettiamo le loro scelte" ha aggiunto Lillo, celando a stento il conflitto con la direzione artistica di Radio Rai, passata recentemente a Carlo Conti.



La replica della Rai non si è fatta attendere: "Noi non siluriamo nessuno" precisa il network radiofonico di stato in un comunicato "Il palinsesto si prepara con i direttori di rete. A Lillo e Greg hanno chiesto di ricaricarsi facendo il fine settimana e non hanno accettato. Comunque gli è stato chiesto di pensare a qualcosa di nuovo per gennaio".

In serata, sulla pagina ufficiale Facebook di RadioDue, il canale ha ammorbidito i toni, ipotizzando un possibile ritorno in onda della trasmissione, ma non ci sono per ora dichiarazioni ufficiali da parte della dirigenza.

"Per la prima volta non possiamo dar retta al Grande Capo Etsiqaatsi, perché a noi 610 sta molto a cuore" si legge nel post di RadioDue "Stiamo lavorando ad una nuova versione del programma con Lillo, Greg e Alex Braga, dalla sala B di via asiago con la partecipazione del pubblico. Vi terremo aggiornati."




Gli Ultimi Video & Gallery