La prima volta di Jack Nicholson, Johnny Depp e Nicolas CageIl Dr.House si rivolge agli spettatori: una compilation-show per l'ultima puntata USA


Raf Simons nuovo direttore artistico di Christian Dior

Data pubblicazione : 10/04/2012




Importante nomina per la maison Christian Dior, che dopo il licenziamento di John Galliano avvenuto circa un anno fa ha scelto il suo nuovo direttore artistico. Si tratta del belga 44enne Raf Simons. A darne conto è la stessa maison attraverso un comunicato ufficiale.

"Raf Simons è uno dei più grandi talenti attuali" scrive la maison nella nota "Ispirerà e porterà avanti nel ventunesimo secolo lo stile che Dior ha lanciato fin dalla sua creazione ". La nomina di Simons avviene dopo che nel marzo 2011 il ruolo di direttore artistico di Dior era diventato improvvisamente vacante, poiché John Galliano era stato denunciato per insulti antisemiti in un bar a Parigi e di conseguenza licenziato dalla maison.

Simons avrà la responsabilità delle collezioni di haute couture, del pret-a-porter e degli accessori femminili. La prima collezione da lui curata esordirà sulle passerelle il prossimo luglio, in occasione della fashion week di Parigi.




Fonte: Ansa

Gli Ultimi Video & Gallery