Capelli d'artista, le acconciature ispirate ai grandi classici della pitturaJessica Alba va in borsa a Wall Street con la sua 'Honest Company'


Raffaele Sollecito presenta la sua startup: 'E' un social network per la commemorazione dei defunti'

Data pubblicazione : 08/02/2016




Raffaele Sollecito, lasciatosi alle spalle il lungo iter giudiziario per l´imputazione dell´omicidio di Meredith Kercher che si è concluso nel marzo 2015 con l´assoluzione in Cassazione, guarda adesso al futuro da uomo libero e scommette sulle nuove tecnologie.

Sollecito ha presentato la sua startup oggi pomeriggio a Sanremo - e la scelta del luogo non deve essere un caso, vista l´attenzione mediatica che c´è in questo momento nella città ligure, dove domani inizierà il Festival della canzone italiana.

Il progetto di Sollecito è abbastanza particolare: mette infatti a disposizione online un social network per la commemorazione dei defunti, dove è possibile creare un profilo per le persone scomparse, ma anche ´ordinare´ attraverso la piattaforma dei fiori da portare sulle tombe, quando la sepoltura è avvenuta in luoghi lontani.

"È un portale che nasce come ibrido tra social network ed e-commerce, che abbiamo chiamato ´Memories´" ha spiegato Sollecito.

"Le persone, dopo essersi registrate, potranno creare il profilo del loro caro, commemorandolo con foto e filmati" ha spiegato ancora il 26enne "L´utente potrà anche acquistare prodotti locali come fiori, corone o altri prodotti, che saranno posati sulla lapide del proprio caro."




Gli Ultimi Video & Gallery