Lindsay Lohan rovente nel primo trailer ufficiale di 'The Canyons'Fate largo, dalla mente di Guillermo del Toro arrivano da oggi al cinema i Robot di 'Pacific Rim'


Raffaella Fico denuncia i genitori di Mario Balotelli: 'Tra me e Mario un'intensa storia d'amore'

Data pubblicazione : 11/07/2013




Raffaella Fico, che ha avuto una figlia da Mario Balotelli nel dicembre dello scorso anno, ritenendosi diffamata dalle parole dei genitori adottivi del calciatore, passa all´attacco. La showgirl ha infatti denunciato il padre e la madre di Balotelli per le dichiarazioni che i due avevano rilasciato sulle pagine della Gazzetta dello Sport.

"L´amore vale più dei soldi e della notorietà" avevano detto Franco e Silvia Balotelli al quotidiano dopo che la Fico aveva accusato la stella della Nazionale di essere un irresponsabile e di trascurare la bambina.

"In quel testo si sostiene che io sarei mossa solo dal desiderio di lucrare notorietà e denaro" si legge invece nell´esposto presentato dai legali della Fico "Ma io e Mario abbiamo avuto una relazione fino all´aprile 2012. Un´intensa e appagante storia d´amore che ci ha dato la nostra bambina Pia".

I due genitori di Mario Balotelli come conseguenza dell´esposto rischiano un processo per diffamazione aggravata, poiché a mezzo stampa. L´articolo oggetto della denuncia uscì sulla Gazzetta dello Sport nel dicembre 2012 in forma di lettera aperta.

."Nostro figlio non è quell´essere irresponsabile e senza dignità che tu hai descritto" avevano sostenuto i coniugi rivolgendosi direttamente alla Fico dalle pagine del quotidiano "Da tempo purtroppo i tuoi interlocutori sono pubblico, giornalisti e fotografi. Non hai avuto la minima esitazione a esternare periodicamente ogni tuo sentimento confondendo verità e finzione pur di suscitare interesse e apparire in copertina".




Gli Ultimi Video & Gallery