La gioielleria green arriva da SingaporeGiancarlo Magalli si scusa in diretta con Adriana Volpe, ma la vicenda non è chiusa


Raffaella Fico e Alessandro Moggi presto sposi: 'Condividiamo gli stessi valori'

Data pubblicazione : 03/04/2017



Raffaella Fico pronuncerà presto il fatidico sì. La showgirl convolerà a nozze con Alessandro Moggi. Ad annunciarlo è stata la stessa Fico in un´intervista rilasciata a Barbara D’Urso nel corso del programma “Domenica Live”.

La proposta di matrimonio è stata fatta da Moggi Jr. durante un viaggio a New York nel più classico dei modi, al termine di una cena romantica e con tanto di torta a sorpresa e anello di rito.


Raffaella Fico / Facebook

La Fico, 29 anni e Moggi, 44 anni, che stanno insieme da circa un anno, non hanno ancora fissato una data per le nozze, o perlomeno non vogliono ancora renderla nota.

"In realtà mi aveva chiesto di sposarlo già dopo due mesi" ha spiegato la showgirl napoletana "Ero ovviamente contentissima. Sono rimasta un attimo così, poi ho detto di sì."


Raffaella Fico / Facebook

"La proposta vera e propria però me l´ha fatta dopo" ha ancora spiegato la Fico "quando mi ha portata a New York. Io non ero mai andata, mi ha proposto il viaggio, ho accettato. Un sera siamo andati a mangiare in un posto carino. Lui era molto emozionato al ristorante, io non avevo capito niente. Poi è arrivato il cameriere con la torta con su scritto ´Congratulations´ e Alessandro ha tirato fuori la scatolina con l’anello."

"Stiamo bene insieme, condividiamo le stesse cose, abbiamo gli stessi valori" ha poi detto la Fico, che sembra proprio aver trovato la stabilità dopo la fine della burrascosa relazione con il calciatore Mario Balotelli, con il quale ha avuto una figlia, Pia, di 4 anni.




Gli Ultimi Video & Gallery