Primo trailer in italiano di 'Into Darkness - Star Trek'E per Rihanna arriva il reality show: 'Styled to rock'


Raffaella Fico ha partorito: Mario Balotelli è padre di Pia

Data pubblicazione : 06/12/2012




L'attaccante della nazionale Mario Balotelli è diventato padre. Dopo infiniti rumor e ipotesi sulla effettiva paternità, rincorrersi di annunci, smentite e indiscrezioni, Raffaella Fico ha fatto l'unica cosa che era assolutamente nell'ordine naturale delle cose, quella cioè di portare a termine la sua maternità e mettere al mondo la bambina che portava in grembo.

Il parto è avvenuto alla clinica di Napoli, città natale di Raffaella Fico e dove attualmente la showgirl risiede. Supermario, impegnato con il Manchester City in Inghilterra, dove domenica prossima lo attende il derby, non era presente nel momento in cui veniva alla luce la bambina, che ha già un nome: Pia. E anche un cognome. E' stato infatti registrato quello della madre.

Balotelli non ha rilasciato dichiarazioni ufficiali, ma dal suo entourage fanno sapere che è felicissimo e che appena possibile andrà a Napoli a conoscere la figlia. Non è prevedibile attualmente, se il rapporto tra il calciatore e la showgirl, da tempo burrascoso, prenderà una nuova piega dopo la nascita di Pia.




Fonte: Sky

Gli Ultimi Video & Gallery