Tinto Brass, matrimonio a 80 anniScarlett Johansson, per la seconda volta la più sexy del pianeta


Raoul Bova conferma: 'Mi sto separando. Omosessualità? Mi piacciono le donne'

Data pubblicazione : 09/10/2013




Le voci di una possibile separazione di Raoul Bova dalla moglie Chiara Giordano, circolavano da tempo e adesso l´attore conferma ufficiamente il fatto, nel corso di un´intervista a Vanity Fair. Bova e la moglie sono sposati da 13 anni e hanno avuto due figli, Alessandro e Francesco.

"Chiara e io nel tempo siamo molto cambiati. Il cambiamento a volte unisce e a volte no. Noi due, purtroppo, non ci siamo più capiti" ammette l´attore "Allora è iniziato un periodo molto lungo - quasi tre anni ormai - in cui ci siamo parlati, ci siamo confrontati. Abbiamo provato in tutti i modi a risolverli, quei problemi, ma purtroppo non è bastato"

Alla fine abbiamo deciso di comune accordo, con grandissimo dolore e con grandissima civiltà, di prendere strade diverse" continua Bpva "Lo abbiamo fatto perché crediamo troppo al valore della famiglia per tenerla in piedi a qualunque costo, come facciata, senza onestà. È un atto non dico di amore, ma di rispetto per l’amore che c’è stato tra di noi".

Bova parla poi anche della sua presunta omosessualità: "Lo dico apertamente, mi piacciono le donne" afferma "Se fossi omosessuale, credo che non avrei nessun problema a riconoscerlo. Più di metà dei miei amici sono gay. Persone con cui sono cresciuto e andato a scuola, con cui lavoro. È per loro, soprattutto, che mi fa ribrezzo questo modo razzista e retrogrado di usare l’etichetta di omosessuale come una macchia inconfessabile, come una peste".




Gli Ultimi Video & Gallery