Doppio Prince: in uscita 'Art official age' e 'Plectrum electrum'Nuovi indizi di una gravidanza di Ilaria D'Amico


Raoul Bova e Luca Argentero insieme nel film 'Fratelli unici'

Data pubblicazione : 01/10/2014



Due bellissimi del cinema italiano insieme sul set. Accade con il film ´Fratelli unici´, nelle sale italiane a partire da domani e che vede co-protagonisti Raoul Bova e Luca Argentero, diretti da Alessio Maria Federici. Nel cast anche Carolina Crescentini e Miriam Leone.

La pellicola racconta la storia di due fratelli profondamente diversi tra loro - il primo, interpretato da Bova è un chirurgo affermato, il secondo, interpretato da Argentero un aspirante attore squattrinato e donnaiolo - le cui vite tornano a incrociarsi quando il chirurgo perde la memoria e ha bisogno dell´aiuto del frattello.

"Io mi lascio scivolare le cose addosso, Raoul è piu sensibile, piu ricettivo" ha dichiarato Argentero a la Repubblica "è molto aperto sia dal punto di vista professionale che umano e quindi soffre, ma alla fine soffro anche io".

"Incontrare Luca mi ha dato sollievo e mi ha fatto ridere in un momento particolarmente complicato" ha dichiarato invece Bova, facendo riferimento alla sua separazione dalla moglie. Argentero parla anche di grande complicità con il collega: "Ci siamo visti e dopo mezz´ora eravamo lì a raccontarci i fatti nostri, questioni molto personali" e scherzando aggiunge "ho scoperto che c´è qualcuno che sta peggio di me".




Gli Ultimi Video & Gallery