Laura Pausini torna a San Siro dopo nove anni: doppio live a Milano stasera e domaniStefania Sandrelli compie 70 anni: 'Ho l'età della Repubblica. Ci vuole tempo per diventare giovani'


Reboot di Ocean's Eleven al femminile, nel cast Cate Blanchett al posto di Jennifer Lawrence

Data pubblicazione : 05/06/2016




Il reboot di Ocean´s Eleven rivisto tutto al femminile è in evoluzione e il cast che si preannuncia, non farà rimpiangere quello del film originale.

Dopo la conferma di Sandra Bullock è la volta adesso di Cate Blanchett, che alla conclusione di trattative indicate come in fase avanzata, potrebbe andare a sostituire un altro nome di grande spessore annunciato in precedenza, quello di Jennifer Lawrence.

Sembra infatti che la partecipazione della Lawrence al reboot sia in conflitto con altri precedenti impegni lavorativi dell´attrice che dunque non può tornare a collaborare con il regista Gary Ross, che la diresse nel 2012 in ´Hunger Games´.

La Bullock, che è invece già da tempo sotto contratto, avrà il ruolo della sorella di Daniel "Danny" Ocean, personaggio che nel film originale era interpretato da George Clooney. Oltre a Clooney, nel film del 2001 c´erano nomi come Brad Pitt, Matt Damon, Julia Roberts e Andy Garcia.

La trama del nuovo Ocean´s Eleven vedrà la sorella di Ocean organizzare il furto di una preziosa collana, avvalendosi della complicità di un gruppo di donne. La ´banda´ però, stando alle ultime indiscrezioni dovrebbe essere formata da 8 componenti e non da 11 come nel film originale.

Il film è prodotto da George Cloney (forse anche sullo schermo per un cameo) e da Steven Soderbergh (regista dei precedenti film di Ocean’s Eleven), mentre per la sceneggiatura è stata ingaggiata Olivia Milch (´Piccole donne´). Le riprese inizieranno questo autunno.




Gli Ultimi Video & Gallery