Gianluca Grignani si prende una pausa: 'Ho bisogno di staccare un po' con il mondo...' Bowiebranchia, David Bowie Duca degli Abissi


Reboot di Ocean’s Eleven tutto al femminile, Jennifer Lawrence affianca Sandra Bullock

Data pubblicazione : 18/05/2016




Autorevoli fonti stampa anglosassoni danno Jennifer Lawrence come in fase di trattativa molto avanzata per la partecipazione al reboot del franchise Ocean’’s Eleven, che come è noto, sarà tutto al femminile.

Se la Lawrence fosse confermata, affiancherebbe Sandra Bullock, che è già sotto contratto. Inoltre la star 25enne tornerebbe per la prima volta a collaborare con il regista Gary Ross, dopo ´Hunger Games´ del 2012.

La Bullock avrà il ruolo della sorella di Daniel "Danny" Ocean, personaggio che nel film originale era interpretato da George Clooney.

E´ probabile che rivenga messo in piedi un cast stellare che nel film del 2001 comprendeva oltre a Clooney nomi come Brad Pitt, Matt Damon, Julia Roberts e Andy Garcia.

La trama del nuovo Ocean´s Eleven vedrà la sorella di Ocean organizzare il furto di una preziosa collana, avvalendosi della complicità di un gruppo di donne, tra le quali il personaggio della Lawrence.

Il film è prodotto da George Cloney (forse anche sullo schermo per un cameo) e Steven Soderbergh (regista dei precedenti film di Ocean’s Eleven), mentre per la sceneggiatura è stata ingaggiata Olivia Milch (´Piccole donne´).




Gli Ultimi Video & Gallery