Autorevoli fonti stampa anglosassoni danno Jennifer Lawrence come in fase di trattativa molto avanzata per la partecipazione al reboot del franchise Ocean’’s Eleven, che come è noto, sarà tutto al femminile.
Se la Lawrence fosse confermata, affiancherebbe Sandra Bullock, che è già sotto contratto. Inoltre la star 25enne tornerebbe per la prima volta a collaborare con il regista Gary Ross, dopo ´Hunger Games´ del 2012.
La Bullock avrà il ruolo della sorella di Daniel "Danny" Ocean, personaggio che nel film originale era interpretato da George Clooney.
E´ probabile che rivenga messo in piedi un cast stellare che nel film del 2001 comprendeva oltre a Clooney nomi come Brad Pitt, Matt Damon, Julia Roberts e Andy Garcia.
La trama del nuovo Ocean´s Eleven vedrà la sorella di Ocean organizzare il furto di una preziosa collana, avvalendosi della complicità di un gruppo di donne, tra le quali il personaggio della Lawrence.
Il film è prodotto da George Cloney (forse anche sullo schermo per un cameo) e Steven Soderbergh (regista dei precedenti film di Ocean’s Eleven), mentre per la sceneggiatura è stata ingaggiata Olivia Milch (´Piccole donne´).
Gli Ultimi Video & Gallery