Gianluca Grignani si prende una pausa: 'Ho bisogno di staccare un po' con il mondo...' Bowiebranchia, David Bowie Duca degli Abissi


Reboot di Ocean’s Eleven tutto al femminile, Jennifer Lawrence affianca Sandra Bullock






Autorevoli fonti stampa anglosassoni danno Jennifer Lawrence come in fase di trattativa molto avanzata per la partecipazione al reboot del franchise Ocean’’s Eleven, che come è noto, sarà tutto al femminile.

Se la Lawrence fosse confermata, affiancherebbe Sandra Bullock, che è già sotto contratto. Inoltre la star 25enne tornerebbe per la prima volta a collaborare con il regista Gary Ross, dopo ´Hunger Games´ del 2012.

La Bullock avrà il ruolo della sorella di Daniel "Danny" Ocean, personaggio che nel film originale era interpretato da George Clooney.

E´ probabile che rivenga messo in piedi un cast stellare che nel film del 2001 comprendeva oltre a Clooney nomi come Brad Pitt, Matt Damon, Julia Roberts e Andy Garcia.

La trama del nuovo Ocean´s Eleven vedrà la sorella di Ocean organizzare il furto di una preziosa collana, avvalendosi della complicità di un gruppo di donne, tra le quali il personaggio della Lawrence.

Il film è prodotto da George Cloney (forse anche sullo schermo per un cameo) e Steven Soderbergh (regista dei precedenti film di Ocean’s Eleven), mentre per la sceneggiatura è stata ingaggiata Olivia Milch (´Piccole donne´).




Gli Ultimi Video & Gallery