La moglie di Robin Williams rivela: 'Aveva il morbo di Parkinson'Nuova edizione di 'Che Tempo che fa', nella squadra arriva anche Fabio Volo


Red Hot Chili Peppers, il nuovo album si fa più concreto: 'Al lavoro su 28-30 canzoni'

Data pubblicazione : 18/08/2014




Ottime notizie per i fans dei Red Hot Chili Peppers. L´iconica band californiana avrebbe infatti in cantiere un nuovo album e ci sarebbe già a disposizione parecchio materiale.

A rivelarlo è satto il chitarrista del gruppo, Josh Klinghoffer che ha parlato di ´28, 30 canzoni´, in fase di lavorazione. Parlando al sito Noise 11, Klinghoffer ha spiegato che lui e gli altri compagni stanno da tempo lavorando in studio di registrazione.

"Abbiamo prodotto una fase demo più elaborata" ha detto ancora il chitarrista "Abbiamo raccolto molto materiale e Anthony ha scritto testi per più di 50 canzoni, ma stiamo procedendo su 28, 30 brani".

Nel maggio scorso il batterista Chad Smith aveva parlato per primo di un nuovo disco in cantiere. Il prossimo album dei Red Hot Chili Peppers sarà l´undicesimo della loro carriera. L´ultimo lavoro è stato ´I´m with You´, uscito nel 2011.




Gli Ultimi Video & Gallery