Jovanotti parla del suo tour estivo negli stadi: 'Grande band e creativi al lavoro' Il singolo dei Daft Punk 'Get Lucky' da record su Spotify


Reese Witherspoon tenta di impedire il fermo del marito: 'Lei non sa chi sono io', arrestata

Data pubblicazione : 22/04/2013




L'attrice premio Oscar Reese Witherspoon, 37 anni, è stata arrestata negli scorsi giorni ad Atlanta dopo che ha tentato di impedire l'arresto del marito-agente, il 42enne Jim Toth, trovato dalla polizia in stato d'ebbrezza alla guida dell'auto.

Il fatto risale a venerdì scorso, ma la notizia è trapelata solo nelle scorse ore. Toth è stato trovato positivo all'alcol test e quindi gli agenti ne hanno disposto l'arresto. A quel punto l'attrice, che si trovava con lui in auto, sarebbe intervenuta.

"Prima la Witherspoon ha cominciato a dire che non credeva che fossi un vero poliziotto " riporta uno degli agenti "Io ho detto alla signora Witherspoon di rimanere seduta e stare zitta" spiega ancora l'agente nel suo rapporto.

"Conosci il mio nome?" avrebbe continuato la Witherspoon: "No, non ho bisogno di sapere il tuo nome" avrebbe ribattuto l'agente. La Witherspoon sarebbe allora scesa dall'auto e dopo essersi rifiutata di risalire a bordo, arrestata.




Gli Ultimi Video & Gallery