'Snatch - Lo Strappo', noir di Guy Ritchie con Brad Pitt diventerà una serie TVWhitney Houston, un documentario sulla sua vita: a realizzarlo il Premio Oscar Kevin Macdonald


Regno Unito: per la copertina dei 100 anni della rivista, Vogue sceglie Kate Middleton

Data pubblicazione : 01/05/2016



In copertina sul numero che celebrerà i 100 anni dalla prima edizione inglese della rivista Vogue ci sarà la duchessa di Cambridge Kate Middleton. Ad annunciarlo è lo stesso magazine, sul suo sito Web Vogue.co.uk.

Mensile fondato negli USA nel 1892, Vogue uscì con il primo numero dell´edizione inglese nel giugno del 1916 e la prossima uscita sarà dunque celebrativa di una presenza secolare nelle edicole del Regno.

Gli scatti della duchessa - sia quello di copertina che quelli del servizio interno - sono stati realizzati a Norfolk da Josh Olins ed è la prima volta che la Middleton accetta di posare in un servizio fotografico per una rivista.

"E´ un grande onore ed è incredibilmente eccitante per noi avere la Duchessa di Cambridge in copertina" ha dichiarato la direttrice di Vogue UK Alexandra Shulman "E´ stata una meravigliosa esperienza aver avuto l´opportunità di lavorare con lei e sono immensamente orgogliosa di quello che abbiamo realizzato."

"Grazie a queste nuove immagini, siamo stati in grado di continuare la nostra tradizione di straordinaria ritrattistica reale" ha aggiunto la Schulman.

Nell´agosto del 1981, sulla copertina di Vogue UK compariva Diana Spencer, con il titolo: ´Il giorno delle nozze´. Il numero celebrava infatti il matrimonio tra la Lady Diana e Carlo, principe di Galles.




Gli Ultimi Video & Gallery