Crisi tra Beyoncé e Jay-Z, il tour traballaLapo Elkann dice no alla conduzione de 'Le Iene': 'A ognuno la sua arte'


Remake di 'Point Break', da domani iniziano le riprese in Puglia

Data pubblicazione : 04/08/2014




´Point Break - Punto di rottura´ film del 1991 diretto da Kathryn Bigelow che vedeva nel cast Keanu Reeves e Patrick Swayze avrà il suo remake e una parte delle riprese sarà in Puglia, dove domani sarà battuto il primo ciak.

Il film, prodotto da Alcon Entertainment, distribuito da Warner Bros e diretto da Ericson Core, non vede nel cast gli interpreti originali, sostituiti da Edgar Ramirez (´Zero Dark Thirty´) e Luke Bracey (´G.I. Joe: Retaliation´). La pellicola racconta dell´agente dell´FBI Johnny Utah, che si infiltra in una gang di rapinatori amanti del surf capitanata dal carismatico Bodhi.

Il mese scorso c´era già stata un´altra location italiana a Bolzano. Le location pugliesi sono il porto di Castro e Punta Riso a Brindisi. La troupe si sposterà quindi in altri Paesi europei come Austria, Francia e Germania, per poi concludere il lavoro oltreoceano.

"Questo film segna un´eccezionale serie di riprese con i migliori stuntmen coinvolti per la realizzazione di un action movie", si legge in un comunicato dell´Apulia Film Commission.

"Siamo davvero molto contenti di girare Point Break in Puglia" hanno dichiarato i produttori Andrew Kosove e Broderick Johnson "L´Apulia Film Commission è stata davvero efficiente sin dal principio soddisfacendo tutte le nostre necessità, davvero uniche per un film come il nostro”.




Gli Ultimi Video & Gallery