E' nato il nipote di David Bowie: si chiama Stanton David in onore del nonnoI disegni dei bambini diventano gioielli


Remake di 'Splash', la sirena diventa un tritone: protagonisti Channing Tatum e Jillian Bell

Data pubblicazione : 02/08/2016



La produzione del remake del classico film degli anni ´80 ´Splash: una sirena a Manhattan´ da parte della Disney e della Imagine Entertainment, società di cui è comproprietario Ron Howard, procede spedita.

Arrivano nuovi dettagli sulla trama nonché i nomi dei due coprotagonisti, che saranno Channing Tatum, 36 anni, e Jillian Bell, 32 anni.

I due attori hanno già lavorato insieme nel 2014 in ´22 Jump Street´. Tatum sarà anche coproduttore. Non sono ancora noti invece né il nome del regista, né la data di uscita del film.

Nel cast del film originale, datato 1984 e diretto da Ron Howard, c´erano Daryl Hannah, Tom Hanks e John Candy. La trama si svolge intorno alla storia fantastica di una sirena ´pescata´ a New York, di cui si innamora un cittadino della grande mela.



Nel remake invece la sirena diventerà un tritone, interpretato appunto da Tatum, mentre il ´terrestre´ diventerà una lei, interpretata dalla Bell.

Il personaggio della Bell però, potrebbe essere una terrestre solo per modo di dire. La Imagine Entertainment detiene infatti i diritti di una sceneggiatura del 2009 dal titolo ´Merman´, che ha come protagonista un tritone che decide di lasciare l´habitat marino per approdare in città, con lo scopo di riconquistare la sua ex fidanzata, una sirena che lo ha lasciato per un umano.





Gli Ultimi Video & Gallery