Primo teaser trailer di 'Liz & Dick' con Lindsay Lohan e Grant BowlerLa UE approva l'acquisizione di EMi da parte di Universal Music


Remake di 'The Killer' di John Woo per John Travolta?

Data pubblicazione : 21/09/2012




John Travolta nuovamente in qualche modo legato a John Woo? Le trattative per un ritorno su di un set che ha a che fare con il regista di Hong Kong ci sono, e a farne cenno è stato lo stesso attore statunitense durante una conferenza stampa di presentazione de "Le Belve" di Oliver Stone.

Travolta potrebbe infatti essere il protagonista di "The Killer", remake del film di Woo del 1989 che sarà diretto da John H. Lee. Se così fosse si tratterebbe della terza incursione nei film di Woo di Travolta, dopo "Broken Arrow" e "Face Off".

Il film racconta la storia di un sicario della malavita che accetta un ultimo lavoro per pagare l'operazione agli occhi di una cantante, che ha reso accidentalmente cieca nel corso una sparatoria.

Nel frattempo Travolta è atteso nelle sale con "Killing Season" insieme a Robert De Niro, e molto probabilmente, se il film entrerà in produzione in "Gotti: In The Shadow Of My Father", in cui dovrebbe interpretare il mafioso italo-americano.




Fonte: Fanpage

Gli Ultimi Video & Gallery