'Cherokee': Secondo pezzo di anteprima di 'Sun' di Cat PowerRadiohead: ecco le nuove date del tour italiano


Renato Pozzetto è 'Casa e Bottega'

Data pubblicazione : 27/06/2012




Renato Pozzetto sarà protagonista della miniserie "Casa e Bottega", di cui sono iniziate in questi giorni le riprese e che andrà in onda su RAIUno. Racconterà la storia di un imprenditore che da una fase di successo si troverà alle prese con la crisi, tanto da pensare di togliersi la vita. La storia è di grande attualità, ma in realtà, come spiega Pozzetto, nasce anni fa.

"Avevo questo soggetto nel cassetto, l' ho proposto alla Rai. L'idea è piaciuta poi ci abbiamo lavorato su con altri sceneggiatori" ha dichiarato Pozzetto. Il protagonista è "Un imprenditore di sani principi, titolare di un'azienda di lingerie. Tutto sembra andar bene finché giunge la crisi: ordini in calo, difficoltà di accesso al credito, spietata concorrenza dalla Cina. Così si troverà sempre più in difficoltà".

Accanto a Pozzetto Nino Frassica e Anna Galiena. La miniserie sarà diretta da Luca Riboldi: "Frassica é il fratello di mia moglie, Anna Galiena: una famiglia piena di sorprese" ha commentato Pozzetto con ironia.




Fonte: Adnkronos

Gli Ultimi Video & Gallery