Paolo Sorrentino Presidente di Giuria al Torino Film Festival 2012Un'anticipazione del nuovo video di Lana del Rey “National Anthem”


Reunion delle Spice Girls per il musical 'Viva Forever'

Data pubblicazione : 26/06/2012




Le Spice Girls, rispettivamente Victoria Beckham (Posh), Melanie Brown (Scary), Emma Bunton (Baby), Melanie Chisholm (Sporty) e Geri Halliwell (Ginger) si sono riunite a Londra per annunciare un nuovo musical di cui hanno composto le musiche e che sarà intitolato "Viva Forever", come il titolo di una loro celebre canzone.

Il debutto del musical avverrà l'11 dicembre. A sceneggiare il musical Jennifer Saunders mentre la produzione sarà di Judy Craymer (la stessa produttrice di "Mamma Mia", cantata dagli Abba). Il musical racconta la storia di una ragazza che insegue i suoi sogni di celebrità, ma che rischia di compromettere per questo le sue amicizie.

La reunion delle Spice Girls arriva a 16 anni dal loro debutto del 1996 con "Wannabe" e dopo la vendita di più di 75 milioni di dischi in tutto il mondo. Le Spice si erano già riunite in precedenza nel 2007 per un tour.




Gli Ultimi Video & Gallery