Online su Facebook Anteprima del video di Vasco Rossi 'L'uomo più semplice'Cesare Cremonini, una data all'Arena: 'Verona, arrivo!'


Riccardo Scamarcio impazza: in arrivo quattro film

Data pubblicazione : 27/02/2013




Preparatevi a 'un'invasione' di Riccardo Scamarcio. L'attore pugliese arriverà infatti prossimamente sul grande schermo con ben quattro pellicole, tre delle quali sono produzioni internazionali.

La prima è 'The Informant' di Julien Leclercq, in cui Scamarcio intepreterà il ruolo di un ambiguo narcotrafficante, il secondo film è 'Una piccola impresa meridionale' di Rocco Papaleo, in cui sarà un marito tradito, e poi reciterà in 'Effie' di Richard Laxton nella parte di un conte libertino e infine avrà la parte di un barista paranoico in 'The third person' di Paul Haggis.

"Con Rocco, che è una artista di un talento vivido, è nato un gran feeling" ha detto Scamarcio parlando della sua collaborazione con Papaleo "Il film è uno sguardo su personaggi tutti in qualche modo disagiati che insieme decidono di ristrutturare il faro, metafora delle loro esistenze. E' una storia ottimista ma non superficiale, e ce n'è bisogno in questo momento".

Per quanto riguarda invece il film "The third person" di Paul Haggis, che vedrà Scamarcio sul set insieme a star del calibro di Liam Neeson, Olivia Wilde, Mila Kunis, James Franco, Adrien Brody e Kim Basinger, l'attore dice: "Il mio ruolo e' quello di un barista folle che scarica su Adrien Brody la sua paranoia. Ho accettato perché volevo lavorare con Paul, un regista straordinario, di grandissimo rigore, che ti spinge a dare il massimo".




Fonte: Rumors

Gli Ultimi Video & Gallery