Hugh Grant padre per la seconda voltaJohn Goodman parla del suo ruolo in 'Una Notte da Leoni III': 'Sarò un killer'


Ricetterock.com: sex, food & Rock'n'Roll

Data pubblicazione : 18/02/2013




Uno 'Spaghettino alla Red Hot Chili Peppers'? Oppure degli 'Spaghetti alla Chitarra di Steve Vai'? O ancora 'Strudel di spinaci e salmone alla Abba', 'Alette di pollo glassate alla Black Crowes' e 'Stufato alla Muse'...

Sono alcune delle ricette proposte dal nuovo sito ricetterock.com - 'In cucina ve le suoniamo noi' - un paradiso per gli amanti della musica e della buona tavola, poiché unisce egregiamente le due passioni.

In pratica, dopo una bella svisata di chitarra e agganciato lo strumento allo schienale della sedia, diventa più piacevole mettersi a tavola, gustando ricette che non portino troppo lontano dalle sette note e che mantengano uno spirito rockeggiante.

Dietro all'idea musical-gastronomica ci sono una coppia di amici e colleghi: Andrea Bariselli, che già cura la rubrica RicetteRock su Panorama.it e che si definisce 'Musicista, Produttore, Manager di artisti, Editore musicale, Marito, Giocatore professionista di Fifa 2013, Portiere il giovedì sera ma sopratutto REAL ROCKchef!'

E poi Enrico Salvini, anche lui co-autore della rubrica RicetteRock per Panorama e 'Metallaro, papà casalingo 24/7, motociclista (momentaneamente appiedato, ma con tre cassonetti a due ruote fuori uso in garage), amante di viaggi, serials, film, comics e tavole originali'.

Ricetterock.com propone i piatti ispirati ad artisti e gruppi rock suddivisi per portata, ed è anche possibile per i navigatori suggerire le loro ricette, da gustarsi rigorosamente in jeans e t-shirt e con lo stereo a palla.




Fonte: Style

Gli Ultimi Video & Gallery