Ai vertici del box office mondiale: i 20 maggiori incassi della storia del cinemaMTV Awards 2015 di Firenze, ecco tutte le nomination


Richard Gere e Carey Lowell, un divorzio da 100 milioni di dollari

Data pubblicazione : 04/05/2015



Nel dicembre 2013, dopo 12 anni di matrimonio, Richard Gere si era separato dalla moglie Carey Lowell. Adesso l´attore, 65 anni, e la ex moglie, 54 anni, anche lei attrice, stanno per ultimare le pratiche di divorzio, una separazione che potrebbe costare a Gere qualcosa come 100 milioni di dollari.

La coppia si è recata negli scorsi giorni presso la Corte suprema di Manhattan in compagnia dei rispettivi legali, per decidere i dettagli riguardanti l´aspetto finanziario del divorzio. L´incontro di fronte al giudice è durato una trentina di minuti.

Secondo quanto trapelato, la Lowell pretende metà del patrimonio di Gere, che ammonta a circa 250 milioni di dollari e l´attore sta cercando di risolvere la questione nel modo più amichevole possibile.

"Lei voleva rimanere sposata e tenere la famiglia unita" ha riferito una fonte anonima al Daily Mail "Ma quando Richard non ha voluto, lei ha deciso di passare all´attacco sul fronte finanziario" ha aggiunto ancora la fonte.

Gere e la Lowell, si sarebbero già messi d´accordo per l´affidamento del figlio Homer, di 15 anni, ma non sono noti i dettagli.

L´attore di ´American Gigolo´, ´Pretty Woman´ e di tante altre popolari pellicole era già stato sposato in precedenza, dal 1991 al 1995, con la modella Cindy Crawford, mentre recentemente ha avuto una relazione di circa sei mesi con l´attrice indiana Padma Lakshmi.

Attualmente Gere è impegnato con le riprese del thriller ´Oppenheimer Strategies´ di Joseph Cedar, in cui interpreterà un politico in ascesa, mentre la Lowell, che ha recitato in differenti serie TV tra cui ´Law & Order´, aveva rallentato la sua carriera dopo la nascita del figlio, ma è adesso accreditata nel cast della commedia in pre-produzione ´C Street´.




Gli Ultimi Video & Gallery