A quarant'anni dalla scomparsa di Anna Magnani, la sua stella brilla luminosaIrina Shayk in lingerie per il marchio Miiyu


Richard Gere in rotta con la moglie: 'Vivono separati da mesi'

Data pubblicazione : 26/09/2013




All´orizzonte si prospetta un altro divorzio che farà rumore. Si tratta di quello di Richard Gere, 64 anni, che sarebbe in rotta con la moglie e collega Carey Lowell, 52 anni. Secondo fonti vicine alla coppia, i due vivrebbero già separati da tempo.

"Vivono separati da alcuni mesi" ha detto una persona al corrente della situazione "Hanno un casa a Bedford, New York, e a lui piace perché è silenziosa e ama la solitudine. Lei, invece, preferisce stare a North Haven sotto le luci della ribalta".

Gere e la Lowell si sono sposati 11 anni fa e hanno un figlio: Homer, di 13 anni. In precedenza Gere era stato sposato con Cindy Crawford, un matrimonio che era durato quattro anni, dal 1991 al 1995.

Il 2013 si sta rivelando un Annus Horribilis per le coppie celebri. Negli scorsi mesi sono naufragati differenti matrimoni: quelli tra Monica Bellucci e Vincent CasselMichael Douglas e Chaterine Zeta-Jones fino a Sergey Brin e Anne Wojcicki, per arrivare a quello tra Rupert Murdoch e Wendi Deng e più recentemente a quello tra Clint Eastwood e Dina Ruiz.




Gli Ultimi Video & Gallery