Gianluca Grignani dopo il suo ricovero in Ospedale: 'Attacchi di panico, ma ne uscirò'Sharon Stone sarà in un film Marvel: 'Non posso rivelarvi quale'


Richard Gere presidente onorario del 62/o TaorminaFilmFest

Data pubblicazione : 07/05/2016




Gli organizzatori del TaorminaFilmFest hanno annunciato che il presidente di questa ediozne sarà l´attore statunitense Richard Gere, 66 anni.

A dare l´annuncio è stata Tiziana Rocca, General Manager del Festival: "Siamo molto orgogliosi che Richard Gere abbia accettato il nostro invito a essere Presidente onorario" ha dichiarato la Rocca,

"Oltre a essere icona indiscussa del cinema hollywoodiano Gere è rappresentativo anche del fil rouge che sottintende il festival" ha aggiunto la responsabile del festival.

Gere sarà al centro di una serata intitolata #HomelessZero in cui verrà presentata un´iniziativa a favore delle persone senza fissa dimora, un tema molto caro all´attore.

"Siamo felici di rappresentare anche nel nostro paese il progetto di Gere, fondamentale per portare all’attenzione del grande pubblico la realtà di chi vive ai margini della società” ha detto la Rocca.

Il TaorminaFilmFest si terrà dall’11 al 18 giugno, con un’anteprima il 10 giugno a Messina.




Gli Ultimi Video & Gallery