'Mario', la serie TV di Maccio CapatondaRimosso il responsabile delle indagini su Oscar Pistorius: 'Indagato per tentato omicidio'


Richard Gere squalo dell'alta finanza ne 'La frode - Sesso, potere e denaro sono il tuo miglior alibi'

Data pubblicazione : 20/02/2013




Richard Gere sta per tornare come protagonista di un nuovo film dal titolo 'La frode', sottotitolo: 'Sesso, potere e denaro sono il tuo miglior alibi', in cui interpreterà un finanziere senza scrupoli.

Il film è scritto e diretto da Nicholas Jarecki. Nel cast oltre a Gere ci sono Tim Roth, Susan Sarandon, Brit Marling, Brooke Miller, Monica Raymund e Laetitia Casta. La pellicola è attesa nelle sale a partire dal 14 marzo.

La storia ruota intorno al finanziere Robert Miller, che per vendere la sua azienda falsifica i bilanci. Miller ha inoltre un rapporto difficile con la moglie (Susan Sarandon) e la figlia (Brit Marling). Il magnate si ritrova in ulteriori guai in seguito a un incidente automobilistico in cui perde la vita la sua amante (Laetitia Casta).

"Robert Miller è uno squalo, un uomo che appartiene al club degli intoccabili dell'alta finanza" ha detto Richard Gere nel corso di una conferenza stampa a Roma "Di questi club esclusivi ne esistono molti, in ogni settore, anche nel cinema o nella politica. Di questo club in particolare voi in Italia ne sapete qualcosa: quando entri nella politica ti senti intoccabile".

"In molti mi chiedono come possa interpretare ruoli così lontani dalla mia natura" ha ancora detto Gere "Ma in realtà il cinema è fondamentalmente un gioco. Recitare significa giocare con qualcosa che può avere significato o non averne alcuno, l'importante è come si raccontano certe storie".




Fonte: AGI

Gli Ultimi Video & Gallery